24 Dicembre 2024 17:13

24 Dicembre 2024 17:13

Imperia: disabile multato sul bus, amarezza per un 26enne. “Ho già pagato la sanzione, ma mi aspettavo più sensibilità”

In breve: La lettera di un 26enne disabile

“Per la prima volta ho dimenticato di timbrare il biglietto. Ho pagato la multa ma sono rimasto molto amareggiato”. Queste le parole di un 26enne disabile che alcuni giorni fa è stato sanzionato a bordo di un bus che prende abitualmente e ha voluto mandare una lettera al giornale per raccontare la vicenda.

Imperia: disabile multato sul bus, amarezza per un 26enne. “Ho già pagato la sanzione, ma mi aspettavo più sensibilità”

“Prendo sempre il bus per spostarmi tra Arma e Sanremo racconta il 26enne a ImperiaPost – Sabato mi trovavo sulla corriera come mio solito per andare a Sanremo e mi sono dimenticato di timbrare il biglietto, una cosa che non mi capita mai. Ad un tratto sono saliti i controllori e io quando mi sono reso conto di essermi scordato di timbrare mi sono agitato molto. Loro mi hanno detto ‘Non ti preoccupare’, però mi hanno fatto la multa lo stesso. In totale 61 euro con la quota ridotta. Ho fatto presente di essere disabile, ma mi hanno risposto che  ‘la legge e uguale per tutti in provincia”.

Io capisco che ho fatto un errore, infatti ho subito pagato la multa, però mi aspettavo più sensibilità. Per questo vorrei rendere nota la vicenda e desidero lanciare un appello alle istituzioni e alla Riviera Trasporti di venire incontro ai più deboli”.

Condividi questo articolo: