“Quando ti senti solo al mondo devi trovare il coraggio di mostrarti come sei e accettare ogni punto fragile“. Lo ha dichiarato Mr. Rain durante la conferenza stampa post terza serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo.
Per vedere in diretta le conferenze stampa di tutti gli artisti di Sanremo 2023 segui ImperiaPost su Instagram CLICCA QUI
Sanremo 2023: l’intervista a Mr Rain
“Portare questa canzone sul palco di Sanremo è un sogno. I bambini che fanno parte del coro sono i miei 8 supereroi. Tutto questo è magico a prescindere dalla classifica.
Sapere di aver aiutato qualcuno con una tua canzone è una soddisfazione unica, mi riempie il cuore. Mi basta questo e sono felice.
Le polemiche sui bimbi? È dal 2015 che inserisco i cori di bimbi nelle canzoni. Sto portando me stesso sul palco e ne sono fiero.
Nulla di quello che è successo sul palco è stato programmato. Camilla, la bimba, è scoppiata in lacrime davvero, è stato magico. Prima di scendere sul palco ero il più teso, loro erano tranquilli. Quando siamo usciti dopo la performance ci siamo commossi tutti, è stato bellissimo e abbiamo fatto una piccola festa.
Il sole di Sanremo mi sta portando fortuna, potrei cambiare nome in Mr. Sun.
In ‘Supereroi’ racconto la mia storia. Ho passato un periodo molto cupo negli ultimi 2-3 anni e mi sentivo l’unica persona al mondo di soffrire di questa cosa, avevo una visione distorta delle cose. Quando ti senti solo al mondo devi trovare il coraggio di mostrarti come sei e accettare ogni punto fragile. Se riesci a chiedere aiuto ti accorgi che siamo tutti uguali. Siamo tutti supereroi dobbiamo trovare coraggio di aprirci.
Stimo molto Ultimo, sono suo fan e di Mengoni, due grandissimi artisti”.