“Desideriamo esprimere la tutta la nostra soddisfazione per la candidatura a sindaco di Laura Amoretti alla quale va il nostro pieno e convinto appoggio”. Così in una nota il Partito Socialista di Imperia a seguito della decisione del Partito Democratico di individuare, quale proprio candidato Sindaco, Laura Amoretti, consigliera di parità della Regione Liguria, proposta proprio dal Psi.
Elezioni Imperia: Laura Amoretti candidato Sindaco, la nota del Psi
“Pensiamo di aver individuato da subito, attraverso i nostri rappresentanti Pier Paolo Ramoino, Roberto Saluzzo e Fabio Natta, le potenzialità innovative nel quadro politico imperiese di una candidata donna impegnata, anche professionalmente, per il lavoro, le pari opportunità, l’inclusione sociale.
Una candidatura civica, nell’area progressista e riformista, che ha visto la positiva valutazione della forza politica più autorevole nell’ambito del centro sinistra imperiese.
Riteniamo quindi che quello di Laura Amoretti rappresenti il profilo giusto per rappresentare le varie sensibilità del tessuto sociale cittadino. Una proposta che coglie il desiderio che tanti hanno di una politica che guardi ai bisogni reali dei cittadini e che sia proiettata verso il futuro attraverso una nuova idea di città”.