Ritorna, dopo lo stop forzato, il Carnevale all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura, a Imperia. L’evento si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe sabato 18 febbraio a partire dalle ore 14,30, organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il Patrocinio della Città di Imperia e la collaborazione dei commercianti della città.
Partner del Carnevale la Fattoria Liberamente con i suoi animali
Partner del Carnevale 2023 la “Fattoria Liberamente” di Imperia. I piccoli ospiti saranno accolti nella “Vecchia fattoria” fra giochi e animali. Una pianta della Fattoria consegnata all’arrivo, otto postazioni per giochi di abilità ed astuzia, per giungere al termine e ricevere i gadget di partecipazione.
Sul piazzale anche il grande gonfiabile (9×13) Paw Patrol. I bambini potranno saltare con il gruppo di cuccioli da salvataggio molto speciali guidati da Rayder. Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Everest e gli altri li aspettano. Anche quest’anno prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio.
Spiega Alessandro Bongiovanni Presidente del Circolo Borgo Fondura: “Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini. Giochi, musica, truccabimbi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale, tutto pensato per poter intrattenere dai bimbi più piccoli fino ai nonni. Il nostro ringraziamento a tutti i volontari, all’Assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia, alle Forze dell’Ordine, alla De Vizia, che provvederà al termine del pomeriggio a pulire il piazzale”.
L’appuntamento con gli amici animali sabato 18 febbraio dalle ore 14,30 nel campo dell’Oratorio al Santuario San Giuseppe a Borgo Fondura in Piazza Mons. Marello: il cavallo Oscar, Rosemary e Pookie le pecore ed ancore le caprette Ciccina e Trudy. Le oche Reginaldo e Guendalina, le anatre Luna, Stella, Sole e Ariel. Le galline Cipi e Cenerina.
La Fattoria Liberamente si trova a 4 km dal mare sul cucuzzolo di una collina in località Caramagna (IM) ed è a conduzione familiare. La struttura ospita animali salvati da brutte situazioni o da rinunce di proprietà. La fattoria organizza visite guidate per conoscere le loro storie, le loro abitudini e come funzionano le relazioni tra di loro.