24 Gennaio 2025 03:44

Maltrattamenti anziani Rsa Le Palme: la condanna dei sindacati. “Drammatiche e inumane condizioni. Asl1 trovi provvedimenti per fornire assistenza gli anziani ricoverati”

In breve: Queste le parole dei sindacati di Cgil Cisl e Uil unitamente alle proprie Federazioni di Categoria FP-Cgil FP-Cisl e FPN-Uil

I sindacati di Cgil Cisl e Uil unitamente alle proprie Federazioni di Categoria FP-Cgil FP-Cisl e FPN-Uil, intervengono in merito alla maxi inchiesta della Guardia di Finanza sui maltrattamenti agli anziani nella casa di riposo “Residenza Le Palme” di Arma di Taggia

I sindacati, nel denunciare i fatti, chiedono anche un incontro alla Asl1 imperiese per trovare soluzioni immediate a garanzia della tutela alla cura e all’assistenza dei pazienti ad oggi ricoverati presso la struttura”.

Maltrattamento anziani Rsa Le Palme: intervengono i sindacati

“Preso atto della drammatica e quanto mai inumana condizione di trattamenti di cura, di assistenza e di accoglienza che è stata denunciata dalla Guardia di Finanza sulle violenze psicologiche e fisiche perpetuate nei confronti dei pazienti anziani e fragili ospiti della Struttura Socio sanitaria denominata “Le Palme”.

Cgil Cisl e Uil unitamente alle proprie Federazioni di Categoria FP-Cgil FP-Cisl e FPN-Uil, auspicano che si faccia il massimo della chiarezza.

Esprimiamo la massima fiducia negli organi inquirenti, nella ferma speranza che fatti di questo genere non debbano presentarsi mai più.

Contestualmente, vista la forte preoccupazione, si provvederà nel richiedere un incontro urgente con l ASL affinché si possano trovare le soluzione immediate a garanzia della tutela alla cura e all’assistenza dei pazienti ad oggi ricoverati presso la struttura”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: