13 Novembre 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

13 Novembre 2024 09:46

Rinnovato il direttivo della Camera Penale Imperia – Sanremo: l’avvocato Marco Bosio eletto presidente

In breve: Continuerà a partecipare ai consigli direttivi in qualità di Past President, l’avv. Fabrizio Cravero, che è stato ringraziato ed applaudito dai colleghi presenti in assemblea per il lavoro svolto nei due precedenti mandati biennali.

In data odierna, si è riunita l’assemblea della Camera Penale Imperia-Sanremo “Roberto Moroni”, che ha visto gli avvocati Penalisti chiamati al rinnovo delle cariche dirigenziali.

E’ stato, quindi, eletto il nuovo consiglio direttivo composto da nove membri e determinati i relativi ruoli. L’associazione dei Penalisti della nostra provincia ha scelto, quale Presidente, l’avv. Marco Bosio, come Vice-Presidente l’avv. Vincenzo Icardi, segretario l’avv. Daniela Bruno e tesoriere l’avv. Stefania Uva.

Eletti anche gli altri componenti del direttivo, quali consiglieri, gli avv.ti Sabrina Tallone, Simona Carluccio, Rosita Aiello, Valentina Quaroni e Martina Di Giovanni.

Continuerà a partecipare ai consigli direttivi in qualità di Past President, l’avv. Fabrizio Cravero, che è stato ringraziato ed applaudito dai colleghi presenti in assemblea per il lavoro svolto nei due precedenti mandati biennali.

Nell’assemblea odierna, il Presidente Marco Bosio ha conferito i seguenti incarichi:

  • – avv. Cravero: rapporti con i Magistrati;
  • – avv. Carluccio: comunicazione e sito web;
  • – avv. Tallone: carceri;
  • – avv.ti Cravero, Icardi e Martini: formazione e corso difese d’ufficio;
  • – avv. Aluffi: rassegna di giurisprudenza locale;
  • – avv. Aiello: rapporti con le scuole;
  • – avv. Di Giovanni: rapporti con la stampa;

Il direttivo si impegnerà, nel mandato biennale affidato dagli iscritti, ad organizzare alcuni tavoli di lavoro per analizzare le novità giurisprudenziali, nonché le novelle legislative cercando, quindi, di mettere a disposizione degli iscritti una rassegna che possa essere di aiuto nella celebrazione dei processi, affinché il diritto di difesa sia sempre effettivo e garantito, con particolare riguardo anche ai difensori d’ufficio.

Condividi questo articolo: