“Mi è capitato di prendere un veicolo della Riviera Trasporti ad Imperia – racconta Boffa – sulla linea dell’ospedale e a dir poco c’era da svenire com’ è accaduto al sottoscritto appena sceso dal mezzo in questione.
Erano da poco passate le ore 15 quando dalla fermata di casa mia, insieme a mia mamma prendiamo il bus della linea Ospedale per recarmi a Porto Maurizio. Ad un certo tratto, a causa dell’elevata temperatura interna al mezzo, nonostante fosse in funzione impianto AC che EMANAVA ARIA CALDA (c’erano la bellezza di 34 gradi come da display situato dal conducente) ,una volta sceso dal veicolo sono stato coinvolto in uno stato di mancamento….
Questi veicoli sono da controllare e se non sono in grado di funzionare vanno fermati!! L’utenza non può viaggiare su delle “carrette della strada”. Si paga abbonamento e biglietto, anche se l’azienda ha seri problemi la MANUTENZIONE minima dei mezzi ci deve essere.
Si richiede a Riviera Trasporti che questi veicoli, in queste condizioni NON vengano messi in circolazione onde evitare spiacevoli disagi e eventuali problematiche alla collettività come e successo al sottoscritto”.