“Un angelo ha salvato non solo i nostri bambini ma tutti noi facendoci apprezzare di più le cose semplici che abbiamo e troppo spesso trascuriamo e lo stato sociale che invece troppo spesso critichiamo, un sistema sanitario oggi eccellente”. Queste le parole di uno dei papà dei bambini che ieri si trovavano a bordo del rimasto coinvolto nell’incidente sull’A10.
A10: bus con 50 bambini imperiesi in gita si schianta contro il muro, i ringraziamenti di un papà
“Sono il papà di una bambina di nome C.A.B. che ieri era nel pullman coinvolto nell’incidente di Pietra Ligure. Non voglio dilungarmi in pensieri e parole ma semplicemente ringraziare tutte le maestre a cui affidiamo l’educazione dei nostri bambini e in particolare la maestra Ilaria che con prontezza ha affrontato la situazione e tutte le forze dell’ordine coinvolte per l’aiuto tempestivo dimostrato.
Non meno importante una menzione di onore all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, allo staff medico e infermieristico per aver gestito con prontezza, gentilezza la situazione di emergenza e aver regalato anche un sorriso ai nostri bambini. Sono sicuro che il mio pensiero sia quello di molti genitori, ieri un angelo ha salvato non solo i nostri bambini ma tutti noi facendoci apprezzare di più le cose semplici che abbiamo e troppo spesso trascuriamo e lo stato sociale che invece troppo spesso critichiamo, un sistema sanitario oggi eccellente”.