“La speranza è quella di potersi riunire numerosi al fine di mantenere sempre vivo il ricordo di chi tracciò il fondamentale percorso della Libertà, dalla Solidarietà e della Fratellanza e diventare di nuovo il punto di riferimento di molti visitatori ed escursionisti”. Questo l’obiettivo dell’Associazione “Gruppo Ecologico Martiri della Libertà Partigiani Val Prino” che lancia un appello per convocare gli eredi dei soci fondatori e tutti i soci aventi diritto di voto, al fine di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.
Imperia: “Gruppo Ecologico Martiri della Libertà Partigiani Val Prino”
L’avv. Raffaella Agnese, nella sua qualità di amministratore di sostegno del Signor Franciosi Giuseppe, attuale presidente pro-tempore dell’Associazione “Gruppo Ecologico Martiri della Libertà Partigiani Val Prino”, comunica la necessità di dare nuova vita all’associazione senza scopo di lucro fondata nel 1983 da un gruppo di ex combattenti per la Libertà e la Democrazia che si trovarono giovanissimi a dover difendere la Patria e costruire il futuro sui principi che poco dopo formarono la nostra Costituzione Italiana.
Nell’oggettiva difficoltà di riuscire a convocare gli eredi dei soci fondatori e tutti i soci aventi diritto di voto, al fine di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, come da Statuto dell’associazione stessa, si chiede di partecipare all’Assemblea Straordinaria che verrà convocata il giorno 08 marzo 2023 in seconda convocazione alle ore 17,00 presso la sala parrocchiale adiacente alla Chiesa dei Piani di Imperia (Santuario dell’Assunta).
Per maggiori dettagli i numeri di reperibilità dell’avv. Agnese sono:
Telefono fisso 0183/290963
Cellulare 3297338123
E-mail agneseraffaella@gmail.com
La speranza è quella di potersi riunire numerosi al fine di mantenere sempre vivo il ricordo di chi tracciò il fondamentale percorso della Libertà, dalla Solidarietà e della Fratellanza e diventare di nuovo il punto di riferimento di molti visitatori ed escursionisti.