23 Dicembre 2024 20:01

23 Dicembre 2024 20:01

Ospedale Imperia: i ringraziamenti al reparto di Ostetricia. “Grazie per aver fatto nascere la mia Margherita. Reparto di eccellenza, sbagliato trasferirlo a Sanremo”

In breve: Nella lettera, Sandra esprime preoccupazioni in merito ad un possibile trasferimento del punto nascite all'ospedale di Sanremo.

La nostra lettrice Sandra vuole ingraziare pubblicamente il reparto di ostetricia dell’ospedale di Imperia, per aver fatto nascere, in soli 20 minuti, la sua bambina Margherita. Nella lettera, Sandra esprime preoccupazioni in merito ad un possibile trasferimento del punto nascite all’ospedale di Sanremo.

Ospedale Imperia: i ringraziamenti al reparto di Ostetricia

“Vorrei ringraziare tutto il reparto di ostetricia di Imperia; dalle ostetriche alle oss, alle infermiere, pediatri e Ginecologi.

Domenica 5 marzo ho dato alla luce, in 20 minuti, la mia bimba che abbiamo chiamato Margherita. Si sono prodigate 3 ostetriche più il ginecologo.

Questo per sottolineare quanto amore e quanta dedizione e umanità mettono nel loro lavoro. Piu che un lavoro é una vera vocazione. Dopo aver vissuto 5 giorni in questo reparto vorrei far capire quanto sia sbagliato spostarlo, da Imperia a Sanremo.

É un reparto che funziona bene, a gran ritmo. Solo la notte scorsa, nel giro di poche ore , sono nati 10 bambini. Perché privare il polo imperiese di questa eccellenza!?” Grazie Sandra e Luca

Condividi questo articolo: