Lunedì 20 marzo, alle ore 18, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Imperia, con tutta probabilità l’ultimo dell’amministrazione Scajola prima delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023.
Sono sette i punti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione delle tariffe TARI 2023, il progetto per il completamento del Porto Turistico di Imperia e l’affidamento della gestione del nuovo impianto sportivo pubblico in Località San Lazzaro.
Imperia: lunedì 20 marzo torna il Consiglio Comunale
- Progetto per l’ultimazione del Porto Turistico di Imperia. Completamento degli ambiti 1 e 2 del Piano Regolatore Portuale. Attivazione conferenza di servizi con adozione di variante urbanistica ex art. 59 l.r. 36/97. (Sindaco e Assessore Fossati)
- Approvazione progetto preliminare relativo al “recupero e sistemazione di un’area a lato del Torrente Caramagna” per la realizzazione di un parcheggio pubblico in Variante al P.R.G. con l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. Accettazione della prescrizione a norma dell’art.5 della L.R. 17/1/1980 n.9. (Assessore Fossati)
- Traslazione della spiaggia libera attrezzata PM22BIS di Borgo Prino e individuazione su specchio acqueo di un parco acquatico – Aggiornamento al PUD. (Assessore Fossati)
- Affidamento in concessione della gestione del nuovo impianto sportivo completamente pubblico con annesso bar sito in Località San Lazzaro. (Assessore Vassallo)
- Affidamento delle modifiche al Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti. (Assessore Giribaldi)
- Approvazione delle tariffe per l’applicazione della TARI per l’anno 2023. (Assessore Giribaldi)
- Quarta variazione di bilancio di previsione 2023-2025. (Assessore Giribaldi)