La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Ivan Bracco in una nota riferisce una situazione riscontrata a Montegrazie, circa la presenza di uno sversamente fognario, per cui è stato chiesto l’intervento urgente di Rivieracqua.
In via degli Orti la fogna sversa nel rio che attraversa il centro abitato
Si legge nella nota: “Siamo venuti a conoscenza di una situazione vergognosa che interessa la frazione di Montegrazie: nella parte finale del paese, in Via degli Orti, la fogna sversa e scorre direttamente nel rio che attraversa il centro abitato. Questa condizione persiste da almeno dodici anni e nonostante le numerose segnalazioni degli abitanti non sono mai stati presi concreti provvedimenti.
Il nostro candidato sindaco Ivan Bracco, accompagnato dai candidati consiglieri Diego Bazzanella e Sara Balestra, si è recato sul luogo e dopo le sue sollecitazioni, Rivieracqua ha garantito un imminente intervento prima per un lavoro provvisorio e poi con un investimento di trentamila euro per risolvere definitivamente il problema. Le elezioni del 14 e 15 maggio sono l’occasione per migliorare la città“.