23 Gennaio 2025 03:22

Imperia, A.R.T.E: pubblicato il bando per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica/Ecco come partecipare

In breve: Le domande vanno presentate entro il 31 maggio 2023

L’A.R.T.E. di Imperia ha emanato il Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nei Comuni di Imperia, Borghetto d’Arroscia, Diano Marina e Pietrabruna, ai sensi della L R. 10/2004.

Le domande vanno presentate entro il 31 maggio 2023

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.arteim.it (Sezione: Pubblicazioni/Bandi di Assegnazione Alloggi/Bacino C), oppure rivolgersi al Settore Amministrativo dell’A.R.T.E., Piazza Ricci 2, Imperia, nei seguenti giorni ed orari:

  • Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • Martedì e giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli uffici del Comune di residenza/attività lavorativa e presso la sede dell’A.R.T.E. – Piazza Ricci 2, Imperia; possono essere altresì reperiti sul sito Internet dell’A.R.T.E. (www.arteim.it – Sezione: Pubblicazioni/Bandi di Assegnazione Alloggi/Bacino C). Le domande dovranno pervenire entro il giorno 31 maggio 2023 secondo le modalità previste all’art. C) del Bando.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: