Furto con spaccata questa notte in via Don Abbo, ai danni della caffetteria-pasticceria Brasil, vicino alle scuole e a pochi passi dal centro di Oneglia. Rubato il fondo cassa, dal valore di circa 200€.
Imperia: furto con spaccata ai danni della caffetteria “Brasil”
Secondo quanto ricostruito, il ladro avrebbe agito questa notte, poco dopo la mezzanotte. Fortunatamente il bar è dotato di un rilevatore di movimento, che ha fatto scattare l’allarme.
Giunti sul posto, i titolari hanno avuto l’amara sorpresa. La porta principale in frantumi e il registratore di cassa sparito. Sono stati allertati i Carabinieri, i quali hanno provveduto a visionare le telecamere e a perlustrare l’area.
Il registratore di cassa, visibilmente manomesso, è stato ritrovato poco dopo nei pressi dei giardini vicino alla Caritas. Il contenuto, circa 200 euro, è sparito.
È molto amareggiato il titolare del locale che questa mattina si recherà a sporgere denuncia ai Carabinieri. Secondo una prima stima, la quantità dei danni subita supera di gran lunga il valore del furto.
Fortunatamente il ladro, che sembra aver agito da solo, è stato ripreso dalle telecamere presenti. Un altro furto si è verificato poco dopo a Castelvecchio, ai danni della paninoteca “Lucky”.