“Il sindacato U.L.A.S. del Casinò di Sanremo spa intende ringraziare, a nome di tutti i lavoratori, gli organi competenti che hanno avuto un ruolo fondamentale nella recente inchiesta riguardante la frode subita dall’azienda – È quanto afferma il segretario aziendale U.L.A.S. Davide Borea.
Carte truccate, maxi truffa al Casinò di Sanremo: parla sindacato U.L.A.S.
“Auspica, alla fine dei vari iter processuali, che laddove venga confermata una responsabilità oggettiva vi siano provvedimenti esemplari al fine di scongiurare altri episodi che mettano a repentaglio il nome e la credibilità del Casinò di Sanremo.
Al tempo stesso intendiamo sottolineare che tra le persone coinvolte non ve ne è nemmeno una facendo parte del ruolo giochi, in altri termini nessun croupier. Le prime segnalazioni peraltro, rivolte alla dirigenza, sono arrivate proprio dai lavoratori del ruolo giochi che in virtù della loro esperienza avevano notato qualche anomalia.
Un’informazione più attenta e precisa da parte dei cronisti, che presuppone certamente una maggiore mole di lavoro, crediamo sia alla base di una buona sinergia per il rilancio dell’azienda, della città e dell’intero territorio”.