24 Dicembre 2024 03:25

24 Dicembre 2024 03:25

Imperia: scontro auto-scooter in via Nazionale, ferita 51enne. Sul posto Croce Bianca e Polizia /Le immagini

In breve: L'incrocio tra via Ponte Vecchio e via Nazionale, come testimoniato da molti automobilisti, è molto pericoloso anche per via della scarsa visibilità dovuto alla presenza di piante e di un solo piccolo specchio di segnalazione.

Incidente stradale questa mattina, martedì 20 giugno, in via Nazionale, nei pressi della bretella con via Ponte Vecchio. Ferita una donna di 51 anni.  

Imperia: scontro auto scooter in via Nazionale

Secondo quanto ricostruito, una donna di 51 anni alla guida del proprio scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con un’auto. Ad avere la peggio la donna alla guida del mezzo a due ruote, che in seguito all’impatto è rovinata a terra.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. Allertati anche i militi del 118. I soccorritori, dopo le prime cure del caso, hanno trasportato la 51enne all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Presente anche la Polizia. Il traffico proveniente da monte è stato deviato in via Ponte Vecchio, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del sinistro.

L’incrocio tra via Ponte Vecchio e via Nazionale, come testimoniato da molti automobilisti, è molto pericoloso anche per via della scarsa visibilità dovuto alla presenza di piante e di un solo piccolo specchio di segnalazione.

Condividi questo articolo: