2 Febbraio 2025 01:02

IMPERIA. CONFCOMMERCIO:”POSITIVA LA DECISIONE DEL PREFETTO DI CONVOCARE UNA RIUNIONE PER SCONGIURARE LO SCIOPERO TRADECO”

In breve: “Condividiamo la decisione del Prefetto di riunire d'urgenza i sindacati e l'azienda per chiedere di trovare una soluzione che possa scongiurare un'agitazione durante la manifestazione"

Prefetto Fiamma Spena

Imperia. “La decisione del Prefetto Fiamma Spena di convocare per questa mattina  una riunione,  a cui parteciperanno la Tra.De.Co.  e i sindacati, che hanno annunciato lo sciopero i giorni 12 e 13 settembre e una manifestazione il 12, insieme ai lavoratori di Rt e Agnesi, proprio in concomitanza con il Raduno delle Vele d’Epoca, è economiabile”, lo dice la Confcommercio provinciale di Imperia.

Condividiamo la decisione del Prefetto di riunire d’urgenza i sindacati e l’azienda per chiedere di trovare una soluzione che possa scongiurare un’agitazione durante la manifestazione che richiamerà miglaia di persone a Borgo Marina e nel resto della città di Imperia. E’ giusto che si possa trovare una soluzione che possa soddisfare tutti, i lavoratori e anche la città affinché venga tutelata l’immagine e quindi renderla più accogliente e più bella agli occhi dei turisti in questa vetrina internazionale della vela”, conclude la Confcommercio.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: