22 Gennaio 2025 01:03

Ventimiglia: “continue risse tra migranti”, preoccupazione della SILP-CGIL. “I colleghi della Polizia devono essere maggiormente tutelati”

In breve: Antonio Peroni, Segretario Generale Provinciale della SILP-CGIL, esprime forti preoccupazioni in merito alle continue risse per le strade di Ventimiglia tra bande di stranieri che si sono rese protagoniste di danneggiamenti ad esercizi commerciali e mezzi in sosta.

Antonio Peroni, Segretario Generale Provinciale della SILP-CGIL, esprime forti preoccupazioni in merito alle continue risse per le strade di Ventimiglia tra bande di stranieri che si sono rese protagoniste di danneggiamenti ad esercizi commerciali e mezzi in sosta.

Ventimiglia: “continue risse tra migranti”, preoccupazione della SILP-CGIL

“Quella di domenica notte è stata l’ultima in ordine di tempo: ma sono decine gli interventi che la Squadra Volante ha effettuato nella città di confine, sempre su segnalazione di cittadini giustamente preoccupati della situazione.

E la preoccupazione del Silp è anche per i colleghi del Controllo del Territorio di Ventimiglia, una Volante per turno, composta sovente da equipaggi troppo giovani che si trovano ad affrontare una realtà difficile e complicata come quella ventimigliese.

Solo la fortuna ha evitato, fino ad oggi, che qualche collega si facesse male o rimanesse ferito in maniera importante per sedare gli animi di questi balordi che spesso, per futili ragioni o in preda agli effetti dell’alcool, creano situazioni inaccettabili per la collettività.

Più volte abbiamo denunciato l’importanza del Commissariato di Ventimiglia e l’inadeguatezza del numero di uomini e donne in organico”.

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: