24 Febbraio 2025 11:04

Aurigo: i Carabinieri di Imperia incontrano i bambini del centro estivo /Le immagini

In breve: E’ stata un’occasione apprezzata sia dai bambini che dagli amministratori e cittadini presenti all’incontro che, ancora una volta, testimonia la presenza, la vicinanza e l’importanza dell’Arma per i servizi svolti anche a favore dei centri minori.

Nell’ambito delle attività del Mini Centro Estivo organizzato dall’Associazione “Trei Campanin”, in collaborazione con il comune di Aurigo, nella mattinata odierna sono intervenuti i militari della Sezione Radiomobile Carabinieri di Imperia, con il M.llo Aicardi, accompagnati dal M.llo Magg. Biagio Bongioanni, Comandante della Stazione di Borgomaro.

I Carabinieri, giunti con due moto di servizio e l’autovettura di pronto intervento, hanno illustrato ai bambini le attività svolte e le dotazioni dei veicoli di servizio ed ognuno di loro, a turno, ha provato l’emozione di salire a bordo dei suddetti mezzi speciali, concretizzando così le loro fantasie, aspirazioni e immaginazioni.

E’ stata un’occasione apprezzata sia dai bambini che dagli amministratori e cittadini presenti all’incontro che, ancora una volta, testimonia la presenza, la vicinanza e l’importanza dell’Arma per i servizi svolti anche a favore dei centri minori.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: