Dopo la decisione del Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi di interrompere “Balliamoci l’estate”, lo spettacolo di Gianni Rossi del lunedì e venerdì sera al Molo delle Tartarughe, per motivi di ordine pubblico, sulla vicenda interviene lo stesso conduttore.
A breve un incontro fra Gianni Rossi e l’Amministrazione per decidere il da farsi
Dice Gianni Rossi alla redazione di Imperiapost: “Io non ho mai avuto problemi nel corso delle mie serate, ma semmai un grande divertimento da parte del pubblico, che in questi anni è cresciuto grazie al successo della manifestazione.
Nel caso di Diano Marina, si tratta di episodi di qualche ragazzo che è andato fuori dalle righe, in netto contrasto con quella che è sempre stata l’atmosfera degli eventi, che trovano l’apprezzamento di giovani e meno giovani.
Ci incontreremo a breve con l’Amministrazione comunale per decidere le mosse del caso. Sono chiaramente molto dispiaciuto e mi auguro che si possa tornare a riproporre prima possibile quello che per molti, che mi hanno scritto in questi giorni, era diventato un appuntamento imperdibile dell’estate dianese”.