“Domani, domenica 23 luglio, salteranno di nuovo le corse dei bus della Riviera Trasporti soprattutto per l’entroterra, come accaduto domenica scorsa e altri problemi di questo tipo ci saranno anche lunedì“. La notizia giunge direttamente da alcuni autisti dell’RT, che si dicono “stanchi e amareggiati di questa situazione e dei disagi causati all’utenza“.
Gli autisti lamentano le incertezze nei turni e le condizioni disastrose dei bus
Si sfogano gli autisti al nostro giornale: “A Imperia copriamo le corse gratuite delle navette per le spiagge e lasciamo a piedi le persone che lavorano. Noi autisti siamo stanchi e non riusciamo a prendere neanche un giorno di ferie . Organizzarci i turni è diventato impossibile, perché non corrispondono mai ai giri che dobbiamo fare e come se non bastasse veniamo anche insultati da alcuni capo piazza.
La Riviera Trasporti era l’azienda più bella di Imperia e ora ci mandano in giro con le corriere rotte e senza aria condizionata. E per giunta le corse saltano, lasciando la gente per strada. Siamo stanchi e amareggiati da questa situazione e dei disagi causati all’utenza“.