24 Gennaio 2025 20:44

Imperia: lutto per la scomparsa di Massimo Carabalona, 70 anni. Fu ispettore della Squadra mobile e capo della sicurezza del Casinò di Sanremo

In breve: Il funerale si terrà martedì alle 15.00 nel tempio crematorio di Valle Armea

Si è spento, a causa di un male incurabile, Massimo Carabalona, 70 anni, già Ispettore superiore nella Squadra mobile di Imperia e in seguito capo della sicurezza del Casinò di Sanremo.

Il funerale si terrà martedì alle 15.00 nel tempio crematorio di Valle Armea

Carabalona, originario di Alassio ma residente a Sanremo, era entrato in Polizia nel 1978 e si era trovato subito ad affrontare il difficile e pericoloso periodo delle Brigate Rosse. Dopo aver prestato servizio alla Questura di Genova, era giunto a Imperia, diventando Ispettore superiore e prestando servizio nella Squadra mobile.

Lasciata la Polizia nel 2003, era stato nominato capo della sicurezza del Casinò di Sanremo. Istruttore e grande appassionato di tiro con la pistola, aveva contribuito a fondare il Poligono di Cosio d’Arroscia, dove spesso organizzava corsi di maneggio dell’arma e tiro.

Massimo Carabalona lascia la moglie Antonella e la figlia Virginia. Il suo funerale si terrà martedì alle 15.00 nel Tempio crematorio di Valle Armea.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: