In una gara di livello stratosferico come i 110hs di questa stagione ai campionati Europei di Gerusalemme, 110 metri da correre al massimo, con 10 ostacoli da passare con precisione chirurgica, Oliver si è dimostrato all’altezza per competere a livello internazionale, pronto nel posto giusto e al momento giusto.
Grande Oliver Mulas della Maurina OlioCarli
Un ottima prova che lo porta fino alla semifinale dei campioni Europei. “Oli” non c’entra la finale, il tutto sul filo di centesimi, questa volta pochi di troppo; un 13° posto in Europa e la maglia della nazionale da portare a casa.
Una stagione, non ancora conclusa, da incorniciare, con due gare internazionali con la Nazionale: Lievin (Fr) e Gerusalemme (Isr), condite con due medaglie d’argento ai campionati Italiani, indoor e outdoor.
Prosegue la tradizione Maurina di far crescere i propri talenti e lanciarli in palcoscenici nazionali e internazionali con la maglia azzurra della nazionale: Re, Demonte, Smeraldo, Oliveri, Rossi, Castelli, Taramasco, Zandonella, Montanari, Lavezzari e ora Oliver Mulas. Il futuro lo aspetta ma il cammino è già iniziato.