Sono ore di apprensione nel basso Piemonte dopo che si è consumato un duplice omicidio a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo, un piccolo paese in Valle Corsaglia, al confine tra Piemonte e Liguria.
A essere ricercato è Sacha Chang, 21enne olandese di origini cinesi, accusato di aver ucciso a coltellate il padre e un amico.
Duplice omicidio a Mondovì: caccia al killer
Secondo quanto ricostruito, gli omicidi sono avvenuti ieri, mercoledì 16 agosto, a Montaldo di Mondovì, dove Sacha stava trascorrendo una vacanza con il padre in casa di un amico. Per cause ancora in fase di accertamento, Sasha avrebbe colpito a morte i due con un coltello da cucina. Il padre è morto nell’abitazione, mentre l’amico è deceduto una volta arrivato in ospedale.
Il giovane, che secondo quanto emerso soffrirebbe di problemi psichici, è fuggito nei boschi del cuneese e i Carabinieri sono sulle sue tracce.
Le forze dell’ordine hanno diffuso una fotografia del ricercato insieme a un identikit per facilitare le segnalazioni.
“Le forze dell’ordine sono alla ricerca nelle zone di Roburent, Montaldo Mondovi e dintorni di un ragazzo di 21 anni, olandese, alto circa 180 cm, capelli castano-biondi. Al momento della fuga indossava una maglietta e un paio di pantaloncini. Se lo avvistate avvisate immediatamente le forze dell’ordine tramite il 112 e NON AVVICINATELO.
Si prega di dare massima diffusione”.