23 Gennaio 2025 04:53

Giallo a Sanremo: trovato cadavere nel cantiere vicino all’Ospedale Borea, è un 37enne. Pochi giorni fa si era presentato al Pronto Soccorso / Le immagini

In breve: Le informazioni finora ricostruite dalle forze dell'ordine.

Tragica scoperta a Sanremo, con il ritrovamento del cadavere di un uomo nell’area di cantiere nei pressi dell’Ospedale Borea. Si tratta di un 37enne rumeno residente a Ventimiglia.

Giallo a Sanremo: trovato cadavere nel cantiere vicino all’Ospedale Borea

Secondo quanto ricostruito, il giovane era stato visto per l’ultima volta all’interno dell’ospedale qualche giorno prima. Nel dettaglio, il 10 agosto, aveva fatto accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Bordighera in stato di alterazione psicofisica. Il giorno seguente, 11 agosto, si era presentato, sempre volontariamente, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Boera a Sanremo, in stato di alterazione e riferendo di provare vertigini. Ricevuto il codice verde, dopo l’iniziale fase di Triage, il personale ospedaliero ha chiuso la sua pratica alle 1.48 del 12 agosto in quanto l’uomo si era allontanato volontariamente.

La svolta tragica è avvenuta il pomeriggio del 18 agosto, quando il giovane è stato trovato senza vita nell’area di cantiere nei pressi dell’Ospedale Boera. L’allarme è stato lanciato dagli operai di una ditta specializzata in elettricità. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, la sezione Scientifica e il medico legale per far luce sulle cause della morte.

Secondo le prime informazioni emerse, non sembrerebbero esserci evidenti segni di violenza sul corpo del giovane. Saranno necessarie ulteriori indagini per determinare cosa è accaduto con precisione.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: