23 Gennaio 2025 14:23

Imperia: famiglia si schianta con l’auto sull’A10, diversi feriti. Bimba di 9 anni in elicottero al Gaslini in codice rosso/ Foto e video

In breve: Presenti gli ausiliari della viabilità autostradale e gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dei fatti. 
Nuovo incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, sull’Autostrada A10. Un’auto, con a bordo una famiglia francese, probabilmente al rientro dalle vacanze, mentre procedeva in direzione del paese d’oltralpe, si è schiantata contro il guardrail tra Imperia Est e Imperia Ovest. Diversi i feriti rimasti coinvolti nel sinistro.

Imperia: famiglia si schianta con l’auto sull’A10, feriti due bambini

Secondo quanto ricostruito, il conducente dell’auto, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo, schiantandosi contro il guardrail, fortunatamente senza impattare altri veicoli. Sul posto sono intervenuti prontamente gli equipaggi della Croce Rossa e della Croce d’Oro di Imperia per soccorrere i feriti. Si tratta di una bambina di 9 anni che, insieme alla mamma, è stata trasferita a bordo dell’elicottero Grifo al Gaslini di Genova, in codice rosso per accertamenti. I restanti feriti, papà e tre bambini di 16, 13 e 3 anni, seppur in maniera lieve, sono stati trasportati a bordo dell’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale di Imperia. Anche a loro assegnato il codice rosso, per accertamenti.  Presenti gli ausiliari della viabilità autostradale e gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dei fatti.  L’incidente e le operazioni di soccorso hanno causato il rallentamento del traffico con il conseguente formarsi di una coda di circa 1 km in direzione Francia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: