26 Dicembre 2024 05:23

26 Dicembre 2024 05:23

BOCCIATA LA MOZIONE SULL’AGNESI. SERVALLI:”IL COMUNE ARRIVA ALLA TRATTATIVA CON BRAGHE CALATE E UN VASETTO DI VASELINA”

In breve: Servalli: "Colussi di pistole cariche ne ha 200 puntate sulla testa degli operai che perdono il posto".

SERVALLI

Imperia – Il consigliere comunale Mauro Servalli (IBC) si sfoga dopo la bocciatura della mozione presentata dal suo gruppo sull’Agnesi.

 “Siamo molto delusi e amareggiati – commenta Servalli a ImperiaPost – anche perché quando abbiamo presentato questa mozione, visto che corrispondeva a  tutte le dichiarazioni fatte dalla maggioranza, eravamo convinti di trovare un po’ più di accoglienza. Anche prendendo per buone le intenzioni del sindaco di attivare con Colussi in via personale, a parte il fatto che manda nel gabinetto cent’anni di storia sindacale. Esistono dei soggetti che portano avanti delle trattative, non lo fa il sindaco in prima persona. 

Ma comunque la cosa più grave è che arriverà a quella trattativa debolissimo perché Colussi di pistole cariche ne ha 200 puntate sulla testa degli operai che perdono il posto. Colussi ce l’ha già la pistola carica, dice io chiudo la fabbrica. O il comune arrivava a quel tavolo con una pistola carica anche lui dicendo: sì però se chiudi non ti concediamo o altrimenti ci arriva con le braghe calate e un vasetto di vaselina a portata di mano. Siamo molto delusi, mi dispiace speravo che andasse diversamente”. 

Condividi questo articolo: