23 Gennaio 2025 06:44

Imperia: Vele d’Epoca, Questore dispone servizi di Ordine e Sicurezza Pubblica a terra e in mare

In breve: Per tutta la durata dell’evento saranno predisposti adeguati servizi di vigilanza volti ad assicurare il regolare svolgimento della manifestazione.

Da mercoledì 6 a domenica 10 settembre, si svolgerà a ImperiaPorto Maurizio, il Raduno delle Vele d’Epoca, manifestazione velistica di livello internazionale. Alla rassegna è prevista la partecipazione di imbarcazioni d’epoca provenienti da diversi paesi.

Imperia: Vele d’Epoca, predisposti servizi di vigilanza

L’evento, nel corso degli anni, è diventato un appuntamento fondamentale per le regate classiche che si svolgono nel Mediterraneo e costituisce un punto di riferimento per appassionati del settore velistico e, soprattutto, una kermesse molto partecipata dai cittadini che affluiranno nell’area del porto turistico di Imperia, dove avranno luogo, durante le cinque giornate, anche numerosi eventi collaterali di natura ludico-culturale.

Per tutta la durata dell’evento saranno predisposti adeguati servizi di vigilanza volti ad assicurare il regolare svolgimento della manifestazione. In particolare, a seguito delle determinazioni assunte nel Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Imperia, Valerio Massimo Romeo, il Questore di Imperia, Giuseppe Felice Peritore, ha disposto i servizi di Ordine e Sicurezza Pubblica, a terra e in mare, con personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto. Particolare attenzione è stata posta alle misure di safety dell’organizzazione per garantire la piena sicurezza dell’evento.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: