I ringraziamenti di una turista di Milano, Beatrice, ai medici del Centro Veterinario Imperiese. “Hanno salvato la mia piccola Molly“.
Imperia: i ringraziamenti ai medici del Centro Veterinario Imperiese.
Vorrei pubblicamente ringraziare i medici del Centro Veterinario Imperiese, in particolare la dott.ssa Ilaria Tommasi e il dott. Daniele Medico per la professionalità e disponibilità e la competenza dimostrata.
Io ero in vacanza a Porto Maurizio con i miei due cuccioli di jack Russell. Una sera la piccola Molly ha presentato comportamenti strani e non consoni al suo abituale comportamento. La cucciola ha solo tre mesi e mezzo.
Mi sono recata al Centro Veterinario Imperiese e solo con esami ematici e esecuzione di una ecografia hanno fatto diagnosi, anche se non era una cosa facile! Io lavoro in rianimazione pediatrica e posso assicurare che sono stati bravissimi.
In questo modo, ora che sono rientrata a Milano ho già iniziato ,dopo la successiva diagnostica che mi era stata consigliata, la terapia in attesa di sottoporla ad intervento chirurgico con il quale Molly potrà riprendere la sua vita serenamente! Il mio GRAZIE a questi professionisti è infinito!
Si è sempre pronti a scrivere quando qualche cosa non va per il verso giusto ma poche volte viene fatto quando le cose vanno bene. Io desidero fare questo e ogni volta che tornerò a Porto Maurizio porterò la piccola Molly a salutare chi le ha salvato la vita”.