5 Febbraio 2025 18:51

Imperia: bisarca ferma in via Alfieri manda il traffico in tilt. Interviene la Polizia locale/Foto

In breve: Solo l'intervento della Polizia locale ha costretto l'autista a spostare il mezzo. L'uomo è stato identificato e sanzionato

Storia di ordinaria inciviltà questa mattina a Imperia in via Alfieri. Una bisarca con targa olandese ferma per caricare delle auto ha paralizzato il traffico e l’autista nonostante le proteste e il suono dei clacson di auto, camion e pullman bloccati ha continuato tranquillamente a fare il suo lavoro, totalmente incurante della situazione.

Solo l'intervento della Polizia locale ha costretto l'autista a spostare il mezzo. L'uomo è stato identificato e sanzionato

Un camion e un pullman nel tentativo di passare hanno rischiato di restare incastrati fra la bisarca e altri veicoli in sosta e gli autisti alla fine sono riusciti a transitare solo grazie all’aiuto di alcuni passanti.

Dopo una mezzora di caos è arrivata una pattuglia della Polizia locale e solo allora l’autista è stato costretto a spostare la bisarca. Gli agenti lo hanno scortato fino al parcheggio della Agnesi, in largo Maestri del Lavoro dove hanno proceduto a identificare e sanzionare l’uomo.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: