Imperia. Ieri sera, intorno alle 19 lungo la strada di Montegrazie un uomo, straniero di circa 30anni è stato picchiato brutalmente da altri tre uomini che lo hanno poi lasciato in mezzo alla strada. Alcuni passanti hanno così allertato i militi della Croce Bianca che sono intervenuti sul posto e hanno accompagnato l’uomo al Pronto Soccorso di Imperia.
L’uomo presentava diverse lesioni e contusioni, una anche molto profonda sul viso e sulla tempia destra, ma una volta arrivato al Pronto Soccorso è scappato rifiutando ogni tipo di cure. Dopo qualche passo però il 30enne si è accasciato a terra, accanto ad un macchina a circa 200 metri dall’ingresso dell’ospedele. Alcuni passanti, vedendolo dolorante e insanguinato si sono avvicinati per capire cosa fosse successo. L’uomo, in stato confusionale e con evidenti difficoltà a parlare l’italiano è riuscito solo a far capire che aveva paura e che i dolori alla testa e alla schiena erano molto forti.
Nel mentre, una nuova ambulanza è intervenuta per riprendere l’uomo e accompagnarlo questa volta definitivamente al Pronto Soccorso coadiuvati anche dall’intervento dei Carabinieri di Imperia.