25 Dicembre 2024 08:09

25 Dicembre 2024 08:09

Calcio Eccellenza: l’Imperia perde i pezzi, lascia il consulente Giancarlo Riolfo. Allenerà il Riccione in Serie D

In breve: A comunicarlo la società neroazzurra con una stringata nota stampa.

L’Imperia Calcio continua a perdere i pezzi. Dopo l’addio del mister Mario Pisano, sostituito da Pietro Buttu, e del direttore generale Alfredo Bencardino, ancor prima dell’inizio della stagione, è il turno del consulente Giancarlo Riolfo. A comunicarlo la società neroazzurra con una stringata nota stampa.

Imperia: Giancarlo Riolfo chiude il rapporto con la società neroazzurra

“Si comunica che il sig. Giancarlo Riolfo termina la sua attività di consulenza presso la nostra società – si legge nella comunicazione inviata agli organi di stampa – Approfittando dell’occasione per augurargli il meglio, lo ringraziamo per il lavoro svolto sperando di collaborare nuovamente insieme in futuro”.

Riolfo, principale artefice del calciomercato neroazzurro, chiude la sua avventura dopo le roventi polemiche per l’addio del mister Mario Pisano, secondo indiscrezioni legato proprio al burrascoso rapporto con il consulente della società neroazzurra.

Riolfo allenerà il Riccione, attualmente ottavo nel girone F di Serie D. In passato si era seduto sulle panchine di Carpi, Vis Pesaro, Pistoiese, Torres, Savona, Imperia, Sanremese.

 

Condividi questo articolo: