Ancora una rottura dell’acquedotto in provincia di Imperia. Questa volta il guasto si è verificato nel comune di S.Stefano al Mare a monte della Via Aurelia e per intervenire si renderà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua. Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.
Acquedotto: guasto a Santo Stefano al Mare: giovedì 19 ottobre l’intervento di riparazione
“Si comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di riparazione sulla rete di distribuzione idrica locale – si legge nella nota di Rivieracqua – nella giornata di giovedì 19 ottobre dalle 9 alle 17,00 circa sarà sospesa l’erogazione di acqua nel territorio del Comune di S.Stefano al Mare a monte della Via Aurelia nella zona compresa fra il confine con il comune di Riva Ligure ed il complesso “Il Torrione”.
Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di un intervento finalizzato a garantire la migliore qualità del servizio di distribuzione idropotabile”.