E’ Mauro Marvaldi, dipendente del Comune di Imperia, originario di Cesio, il 62enne scomparso da ieri mattina e per il quale sono state attivate le ricerche.
Imperia: Marvaldi ha lasciato il cellulare in auto. Nessun biglietto per amici e parenti
Secondo quanto ricostruito, Marvaldi lunedì mattina è uscito di casa in auto per andare al lavoro. In Comune, a Imperia, però, non è mai arrivato. La famiglia ha lanciato l’allarme ieri mattina e sono state attivate le ricerche, inizialmente ad opera dei Carabinieri. Questa mattina, grazie al segnale del cellulare, è stata ritrovata l’auto, parcheggiata in via Spontone, davanti al Comando della Polizia Locale. All’interno mazzi di chiavi, un nastro da carrozzieri e un raccordo idraulico. I Carabinieri hanno così allertato la Prefettura che ha attivato la macchina dei soccorsi.
Le ricerche, a cui hanno preso parte anche Vigili del Fuoco e Protezione Civile, si sono concentrate in particolare sull’area ex Italcementi e sul letto del Torrente Impero. Al momento, però, di Marvaldi nessuna traccia. A partire da domani mattina le ricerche proseguiranno con l’ausilio dei droni.
Tra gli amici e i familiari di Mauro Marvaldi, autista di vari Sindaci e ad oggi impiegato presso l’ufficio manifestazioni del Comune di Imperia, c’è grande preoccuazione. Il 62enne, infatti, si è allontanato senza alcun preavviso, non ha lasciato un biglietto e ha abbandonato il proprio cellulare in auto prima di sparire nel nulla.