22 Gennaio 2025 17:53

Politica: Paolo Berlanda è il nuovo segretario cittadino del PD, le congratulazioni di Imperia Rinasce. “Buon lavoro alla nuova Segreteria”

In breve: il PD di Imperia infatti, ha eletto come nuovo Segretario il 60enne Paolo Berlanda.

Imperia Rinasce augura buon lavoro alla nuova segreteria cittadina del Partito Democratico: il PD di Imperia infatti, ha eletto come nuovo Segretario il 60enne Paolo Berlanda.

Pd: Paolo Berlanda nuovo segretario cittadino. le congratulazioni di Imperia Rinasce

“Del Direttivo abbiamo contezza dei nomi storici, di qualche fuggevole compagno di strada e impareremo a conoscere i nuovi componenti. Siamo lieti che la rappresentanza del PD in consiglio comunale possa rafforzare il proprio impegno tramite una regia con la quale, senz’altro, ci confronteremo.

Traendo spunto dalla prima dichiarazione del Segretario confidiamo, però, che il ruolo di opposizione, che ci accomuna, oltre che fermo sia anche ideologico, perché Imperia, di cui stiamo festeggiando il centenario, con la sua medaglia d’oro alla Resistenza, lo meriterebbe.

Le giovani vite di tanti nostri concittadini, infatti, vennero spezzate per la condivisione di una precisa scelta politica: l’antifascismo in tutte le sue manifestazioni anti democratiche. Giovani che, se oggi confiniamo al ruolo di invitati e spettatori, rischiano di perdere la propria forza propulsiva, dote indispensabile per cambiare in meglio quello che una stanca oligarchia non riesce più a vedere.

Lo scriviamo senza pregiudizio alcuno, consapevoli che l’esperienza sia un valore aggiunto quando accompagna e non impone. Buon lavoro alla nuova Segreteria, il cui apporto politico valuteremo nei fatti”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: