22 Dicembre 2024 02:17

22 Dicembre 2024 02:17

Imperia: “Mia moglie investita sulle strisce pedonali in Corso Garibaldi, il sindaco intervenga, prima o poi ci scappa il morto”/ il caso

In breve: Numerosi gli investimenti pedonali verificatesi in quella zona e nonostante gli attraversamenti pedonali rialzati, sembra che la situazione non sia migliorata. 

“Ora basta, l’ennesimo investimento sulle strisce pedonali in Corso Garibaldi all’altezza alla galleria Gastaldi, dove abitiamo”. È questo il grido d’aiuto di un nostro lettore, F.G. affidato alla redazione di ImperiaPost.

“Ogni giorno la stessa storia – prosegue – attraversare la strada per giunta sulle strisce è diventato troppo pericoloso. Non è più una strada ma un circuito di formula 1 e questa volta è toccato a mia moglie mentre portava il cane, fare un volo investita da uno scooter. Mia moglie è piena di dolori, prima o poi ci scappa il morto, serve un semaforo.

Chiedo formalmente al sindaco Claudio Scajola di intervenire anche sulla questione sicurezza. Lei sindaco si occupa di molte cose per abbellire Imperia ma in questa via i vigili passano soprattutto per le multe soprattutto la stagione estiva, figuriamoci ora in inverno, al buio. Un tempo Corso Garibaldi era la via più bella di Porto Maurizio ora ì cittadini hanno paura di attraversare”.

Numerosi gli investimenti pedonali verificatesi in quella zona e nonostante gli attraversamenti pedonali rialzati, sembra che la situazione non sia migliorata.

Condividi questo articolo: