27 Gennaio 2025 20:25

Imperia: “il Parasio abbandonato dall’Amministrazione”, lo sfogo dei residenti. “Situazione assurda, anziani costretti a salire a piedi. Perchè sono state tolte le navette?”

In breve: Queste le parole di alcuni residenti del Parasio, a Porto Maurizio, per denunciare all'Amministrazione comunale di Imperia il "forte senso di abbandono" dello storico borgo.

“Segnalo il disagio di tutti i residenti per essere completamente abbandonati dal resto della città” – Queste le parole di alcuni residenti del Parasio, a Porto Maurizio, per denunciare all’Amministrazione comunale di Imperia il “forte senso di abbandono” dello storico borgo.

Imperia: “il Parasio abbandonato dall’amministrazione”, lo sfogo dei residenti

“Qualche anno fa avevo segnalato il disagio di tutti i residenti per essere completamente abbandonati dai trasporti pubblici. Purtroppo non è cambiato niente e non solo i turisti ma i tanti anziani che ci vivono continuano a dover salire e scendere a piedi col caldo torrido o il vento gelido.

Mi domando solo perché i nostri amministratori continuino a non considerare il Parasio e coloro che ci vivono un quartiere come tutti gli altri della città e lo lascino in questa situazione assurda di totale disservizio con, oltretutto, una ZTL che non permette ai parenti di accompagnare chi non può più camminare.

Ma, mi domando: perché sono state tolte le navette che la Comunità Europea aveva finanziato proprio per il Parasio? Perché non ci rimettono una linea anche a pagamento? Perché il Borgo più bello di Imperia viene così maltrattato?

Lasciamo stare le ascensori che sono un azzardo e non si sa mai se siano o meno in funzione”

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche