“Dall’inizio di quest’anno, l’emendamento “Caccia Selvaggia” permette ai cacciatori di sparare a qualsiasi specie, persino nei parchi e in città – lo scrivono i volontari LAV di Imperia in una nota per annunciare il banchetto che sarà presente sabato 25 novembre in piazza San Giovanni.
Imperia: sabato 25 novembre in piazza San Giovanni il banchetto della LAV contro l’emendamento “Caccia Selvaggia”
In Italia, la tutela degli animali è un principio fondamentale, sancito dalla Costituzione, ma a causa del Governo, del Parlamento e delle Regioni, l’Articolo 9 è già carta straccia.
Per fermare il più grande attacco della storia alla fauna selvatica abbiamo bisogno del Presidente della Repubblica, il massimo Garante della Costituzione.
Sabato 25 novembre i volontari scenderanno in piazza San Giovanni ad Imperia per chiedere di far rispettare l’Articolo 9 e far fermare gli attacchi sferrati dalla politica agli animali selvatici.
Ai nostri tavoli troverai una cartolina dove potrai scrivere un tuo personale messaggio al Presidente Mattarella per convincerlo a salvare gli orsi, i lupi, i cervi e tutti gli animali selvatici. Sarà inoltre possibile richiedere il panettone dietro offerta minima”.