7 Febbraio 2025 20:54

Ospedale Imperia: Cardiologia, bagno inagibile da 2 settimane in una stanza. I ringraziamenti delle pazienti: “Felici per l’interessamento della direzione. Ringraziamo medici e personale per la loro professionalità e dedizione”

In breve: A seguito dell'interessamento da parte dell'Asl 1 Imperiese per risolvere il problema del bagno fuori uso da due settimane all'interno di una stanza del reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Imperia, le pazienti del reparto desiderano rendere pubblici i ringraziamenti.

A seguito dell’interessamento da parte dell’Asl 1 Imperiese per risolvere il problema del bagno fuori uso da due settimane all’interno di una stanza del reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Imperia, le pazienti del reparto desiderano rendere pubblici i ringraziamenti.

Ospedale Imperia: Cardiologia, bagno inagibile da 2 settimane in una stanza. I ringraziamenti delle pazienti

“Le pazienti del reparto di cardiologia dell’ospedale di Imperia ringraziano dell’interessamento per la riparazione del bagno attualmente non agibile e confidano in una sollecita soluzione. Inoltre con l’occasione ringraziano medici e personale tutti di codesto reparto per la professionalità, serietà, dedizione e simpatia che usano nello svolgere il loro lavoro”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: