Piovono critiche da parte di residenti e utenti della strada per i lavori di posa della fibra di recente eseguiti lungo via Artallo a Porto Maurizio. A quanto segnalato da alcuni nostri lettori, infatti, il cemento utilizzato per chiudere il solco lungo la strada sarebbe stato sgretolato dalle auto, creando del pericoloso brecciolino che ha avrebbe già causato degli incidenti.
A causa della situazione pare si siano già registrati almeno un paio di incidenti e un ragazzo in scooter è finito al Pronto soccorso
In effetti lungo le “toppe” messe sulla strada, in diversi punti si è creato un solco e il cemento sbriciolato dal passaggio dei veicoli si è sparso lungo la strada. In base a quanto riferito da alcuni residenti, l’altra sera un ragazzo in scooter ne ha fatto le spese cadendo a terra e finendo per questo al Pronto soccorso.
Sembra in base alle testimonianze raccolte lungo la via, poco dopo l’incidente che ha visto coinvolto il ragazzo in scooter, un’auto avrebbe sbandato sempre sul brecciolino, restando di traverso, per fortuna senza ulteriori conseguenze.
Alcuni abitanti hanno avvisato della situazione la Polizia locale e ieri è intervenuto del personale preposto alla sicurezza stradale che si è però limitato a spazzare di lato il brecciolino che si trovava sulla strada. Per questo gli abitanti di via Artallo chiedono un reale intervento di ripristino al fine prima di tutto di salvaguardare la sicurezza di pedoni, automobilisti e motociclisti.