La notizia dell’improvvisa scomparsa di Sandro Adolfo, per tutti Sandrino, stamani ha subito fatto il giro della città, destando profondo cordoglio. Sandrino, 69 anni, è stato stroncato da un infarto alle prime ore di stamani nella sua abitazione lungo la strada per Poggi. Purtroppo l’intervento di ambulanza e automedica per lui si è rivelato inutile.
Il funerale di Sandro Adolfo sarà celebrato martedì ale 15 nella Chiesa di San Benedetto Revelli
Sandro Adolfo, fratello di Vittorio e Benedetto, dipendente di banca in pensione, era molto attivo e collaborava assiduamente con l’Associazione nazionale Alpini, la Confraternita della Santissima Trinità, il Gruppo micologico imperiese, il Circolo nautico del Prino e la Parrocchia di San Benedetto Revelli.
Negli anni Novanta, seguendo le orme dei fratelli, si era impegnato in politica a livello locale ed era stato il primo degli eletti nel Consiglio di Circoscrizione a Porto Maurizio. Inoltre aveva sempre seguito le campagne elettorali del fratello Vittorio, già parlamentare e oggi sindaco di Pornassio e del fratello Benedetto, già consigliere comunale e assessore a Imperia.
Il Lions club Imperia Host di cui è socio Vittorio e il Lions club Nava Alpi Marittime di cui è socio Benedetto hanno congiuntamente espresso in un annuncio la loro commossa partecipazione per l’improvvisa scomparsa di Sandrino, definendolo come “grande esempio di servizio a favore del prossimo”.
Il funerale di Sandro Adolfo sarà celebrato martedì ale 15 nella Chiesa di San Benedetto Revelli.