21 Dicembre 2024 12:55

21 Dicembre 2024 12:55

Imperia: palestra Maggi, polemiche per alcuni disservizi. La replica dell’assessore Gaggero. “Piccolo problema sulla pavimentazione, a fine mese l’intervento di sistemazione”

In breve: Queste le parole dell'assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Gaggero

L’assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Gaggero, interviene con una nota per replicare all’articolo pubblicato dal nostro giornale, in merito ai problemi riscontrati dagli utenti della Palestra Maggi, recentemente inaugurata, sia sul campo da gioco che nei bagni.

Imperia: palestra Maggi, polemiche per alcuni disservizi. La replica dell’assessore Gaggero

“In riferimento a quanto riportato nel vostro articolo sulla Palestra Maggi, mi vedo costretto a fare alcune puntualizzazioni, anche a seguito di un sopralluogo che ho svolto ancora oggi presso la struttura insieme al Direttore dei lavori e al Rup.

Ho letto che anche i consiglieri Bracco e Bozzano vorrebbero fare un sopralluogo per visionare l’impianto. Io che sono notoriamente persona umile, ma molto orgogliosa del mio mestiere, mi sento offeso quando persone che non hanno alcuna competenza specifica si arrogano la presunzione di giudicare situazioni di natura prettamente tecnica. Come ho detto anche nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, mi sembra che l’unica volontà sia quella di far perdere tempo a chi lavora e di fare la solita pubblicità negativa alla città.

Venendo alla Palestra Maggi, sulla pavimentazione, come avevamo già ravvisato senza che ci fosse bisogno di Bracco e della Bozzano, è sorto un piccolissimo problema, che non pregiudica lo svolgimento delle attività. È già in programma a fine mese l’intervento di sistemazione, in garanzia, quindi senza che costi un euro in più al Comune, da parte dell’impresa che l’ha realizzata. È qualcosa che può avvenire per impianti di questo tipo, che possono necessitare di piccoli ritocchi dopo i primi utilizzi.

Sulle docce il problema è stato dovuto a un otturamento degli scarichi, all’interno dei quali è stata trovata, nel nostro intervento, una gran quantità di carta. Il problema è già stato risolto, con immediatezza, nei giorni scorsi.

Non risultano infine problemi di sorta all’impianto elettrico, a differenza di quanto dichiarato nell’articolo. L’unica problematica che si è presentata è stata legata ad alcuni phon, difettosi, che sono già stati inviati all’assistenza per la riparazione, anche in questo caso senza alcun costo per il Comune.

Come Amministrazione, rivendichiamo con orgoglio l’importanza di aver realizzato quest’opera pubblica e la bontà con cui è stata realizzata. Se poi si vogliono enfatizzare problemi di gestione ordinaria come se fossero questioni che annullano il valore di un lavoro imponente come quello fatto, allora è proprio vero che c’è più voglia di criticare che di collaborare

Condividi questo articolo: