24 Gennaio 2025 00:04

Imperia: investe il ciclista Bonifazio e causa diversi incidenti, Polizia Stradale ritira la patente a un 90enne

In breve: L'anziano automobilista si è reso responsabile di varie situazioni pericolose sulle strade locali, tra cui anche l'investimento del ciclista Niccolò Bonifazio, avvenuto nel luglio del 2022 in via Diano Calderina.

La Polizia Stradale di Imperia, in collaborazione con gli Uffici della Polizia Municipale e della Motorizzazione Civile, ha preso provvedimenti nei confronti di un anziano di 90 anni, residente nel dianese, che negli ultimi tempi è stato coinvolto in diversi incidenti stradali.

Imperia: causa diversi incidenti e investe il ciclista Bonifazio, Polizia Stradale ritira la patente a un 90enne

Nel dettaglio, l’anziano automobilista si è reso responsabile di varie situazioni pericolose sulle strade locali, tra cui anche l‘investimento del ciclista Niccolò Bonifazio, avvenuto nel luglio del 2022 in via Diano Calderina.

A raccontarlo era stato lo stesso atleta, attraverso la pubblicazione di una foto sul proprio profilo Instagram, in cui spiegava di essere stato tamponato e investito da un anziano a bordo di un’auto, mentre stava percorrendo in bici la salita sulla destra e in solitaria.

Per questo le forze dell’ordine, all’ennesimo incidente provocato, hanno ritenuto di procedere con il ritiro della patente a tutela dello stesso e degli altri utenti della strada.

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: