Con una formazione largamente rimaneggiata, nove giocatrici di cui due portieri, in trasferta davanti ad una delle formazioni francesi più forti, la San Camillo Riviera Pallamano Imperia a Hyres ha sfiorato la clamorosa vittoria in una gara giocata punto a punto per tuttta la sua durata. Nonostante la sconfitta per 27/25 le imperiesi hanno addirittura concluso la prima frazione in vantaggio per 13/12 per poi cedere sul finire dell’incontro quando le energie sono venute man mano a mancare.
“Adesso – ci riferisce il dirigente Piero Torielli – il campionato osserverà una lunga pausa per ricominciare il 16 marzo. Ora useremo questo tempo per rinsaldare il gruppo in vista del rush finale”.
Con questa sconfitta ora la San Camillo Riviera occupa la 10° posizione distante solo 4 punti da un’onorevole sesto posto, ma con otto gare ancora da disputare, tra le quali con rivali dirette un recupero della classifica è ancora possibile.
Formazione : Ariana Bocica portiere, Giulia Repetto reti 7, Clara Pellicari, Valentina Cigna, Maria Traverso 7, Sofia Carenzo, Giorgia Convalle portiere, Chiara Repetto 9, Sara Atzori 2.
Allenatore : Antonella Maglio . Dirigente : Piero Torielli