26 Dicembre 2024 13:23

26 Dicembre 2024 13:23

IMPERIA. NASCONDE 110 GRAMMI DI MARIJUANA SOTTO IL LETTO. VENTUNENNE DI PRELA’ ARRESTATO DAI CARABINIERI

In breve: In particolare i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Imperia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di due ragazzi nel comune di Dolcedo. A seguito di perquisizione personale sono stati inizialmente trovati in possesso di 1,8 grammi di marijuana.

20140923_135052

Imperia. Nella notte tra il 22 ed il 23 settembre u.s. sono stati sequestrati diversi grammi di sostanza stupefacente ad un cittadino italiano residente in Prelà.

In particolare i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Imperia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di due ragazzi nel comune di Dolcedo. A seguito di perquisizione personale sono stati inizialmente trovati in possesso di 1,8 grammi di marijuana.

A quel punto i militari hanno deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione di uno dei due a seguito della quale sono scattate le manette per G.B.B., classe ’93, operaio di Prelà, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 110 grammi di marijuana.

La sostanza è stata rinvenuta all’interno di una scatola metallica nascosta sotto il letto della sua stanza. Per l’altro invece, E.M. classe ’95, studente da Dolcedo, si è proceduto alla segnalazione al Prefetto così come sancito dal d.p.r. 309/90 art.75.

Questa mattina si terrà la direttissima per l’arrestato che nel frattempo è stao associato alla detenzione domiciliare. Il valore della sostanza sequestrata dai Carabinieri, una volta immessa sul mercato, sarebbe stato di circa 1000,00 euro.

Condividi questo articolo: