22 Gennaio 2025 23:14

Imperia: giovedì 4 aprile l’inaugurazione della nuova sede delle categorie UIL Liguria. Presente il Commissario Emanuele Ronzoni

In breve: Inoltre, saranno presenti all'interno della sede anche i servizi di Caf e Patronato.

Si terrà giovedì 4 aprile aprile, ad Imperia, alle ore 18,00, l’inaugurazione di una nuova sede dedicata ad alcune categorie della Uil alla presenza del commissario straordinario Uil Liguria Emanuele Ronzoni.

La nuova sede aprirà in Via Armelio 65 e ospiterà le seguenti categorie: Feneal Uil (edili), Uila (agroalimentaristi), Uiltucs Uil (turismo, commercio, servizi), Uiltrasporti Uil (trasporti), Uiltec (tessile, energia, chimica).
Inoltre, saranno presenti all’interno della sede anche i servizi di Caf e Patronato.

All’inaugurazione prenderanno parte anche Pierpaolo Frisenna, segretario organizzativo nazionale Feneal Uil e Fabio Caldera, funzionario nazionale Uila.

“Apre un nuovo presidio di democrazia per andare incontro alle esigenze delle persone che rappresentiamo – dichiara Emanuele Ronzoni, commissario straordinario Uil Liguria – Quella della Uil è una presenza forte che intende presidiare il rispetto del lavoro, la piena applicazione dei contratti e la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il momento storico è difficile, i giovani sono spesso costretti a migrare per cercare un lavoro di qualità all’estero, per questa ragione la Uil sta promuovendo in tutta Italia una campagna contro la precarietà e contro il lavoro nero. Questi lavoratori fantasma devono ritornare ad essere persone con un contratto stabile e con un futuro dignitoso. Per questo è importante l’apertura di ogni nuovo presidio sindacale”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: