Ha destato profondo cordoglio la notizia dell’improvvisa scomparsa di Beppe Granata, 76 anni, ex dipendente amministrativo dell’Asl imperiese e dirigente sindacale della Cisl. nonché membro dell’Associazione Nazionale Alpini, molto conosciuto in tutta la provincia e in particolare a Imperia e nel Golfo Dianese.
Il funerale di Beppe Granata sarà celebrato lunedì 8 aprile alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di Borgomaro, suo paese di origine
Beppe Granata è venuto a mancare questa mattina nella sua abitazione di Diano Arentino a causa di un improvviso arresto cardiaco e a nulla sono valsi purtroppo i tentativi di soccorso da parte della moglie Marisa, che ha dato subito l’allarme al 118.
Il funerale di Beppe Granata sarà celebrato lunedì 8 aprile alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di Borgomaro, suo paese di origine.
Così lo ricorda Antonietta Pistocco, responsabile della Cisl della provincia di Imperia: “Beppe era una persona meravigliosa e la notizia della sua scomparsa, giunta in modo così improvviso e inaspettato, ha creato un vuoto enorme. Era un uomo che si realizzava donandosi alle persone fragili, come ha sempre dimostrato nella sua attività sindacale e anche di recente seguendo le attività dell’invecchiamento attivo a Diano Marina e quelle della segreteria regionale del sindacato. Per noi viene a mancare un punto di riferimento importante”.