22 Dicembre 2024 02:27

22 Dicembre 2024 02:27

Imperia: biscotti, caramelle e zucchero alla marijuana, concessi i domiciliari al 25enne arrestato dalla Finanza

In breve: Imperia: arrestato dalla Guardia di Finanza, 25enne scarcerato. Concessi i domiciliari

Si è tenuta ieri, venerdì 20 aprile, l’udienza di convalida dell’arresto del 25enne fermato dalla Guardia di Finanza con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso, all’interno della propria abitazione, trasformata in un vero e proprio laboratorio, di infiorescenze di Marijuana e di vari prodotti alimentari a base di Marijuana.

Imperia: arrestato dalla Guardia di Finanza, 25enne scarcerato. Concessi i domiciliari

Il 25enne, difeso dall’avvocato Davide Lamonica del foro di Imperia, è stato scarcerato dal giudice Massimiliano Botti e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. Decisive le richieste dell’avvocato difensore che ha fatto leva sul fatto che il 25enne è incensurato e che ha pienamente collaborato con gli inquirenti. Il Pm Barbara Bresci aveva chiesto invece la detenzione in carcere come misura cautelare.

Il 25enne era stato arrestato dalla Guardia di Finanza all’interno della propria abitazione perché trovato in possesso di 4.5 kg di infiorescenze alla marijuana, estratto alcolico alla marijuana, zucchero alla marijuana, caramelle gommose alla marijuana, miele alla marijuana, 15 kg di biscotti al cioccolato a base di marijuana e 300 grammi di hashish. Sequestrati anche 6.875 euro in contatti e un cellulare criptato.

Condividi questo articolo: