E’ uno spettacolo davvero poco edificante quello che si nota in zona Prino a Imperia. Le ringhiere posizionate sulla pista ciclabile da poco inaugurata sono già vittima della salsedine. E la vicina zona che avrebbe dovuto essere destinata ai camper risulta in abbandono e nel degrado.
La salsedine ha già fatto arrugginire le ringhiere della pista ciclabile e l’area camper è invasa da fango, erbacce e sporcizia
Le ringhiere della nuova ciclabile sono piene di ruggine. Un chiaro segno che i materiali con cui sono state prodotte non sono affatto idonei a resistere alla salsedine marina e questo non è proprio il massimo, trattandosi di una ciclabile che si affaccia sul mare in pratica per tutto il suo percorso.
Spostandosi di poco dalla pista ciclabile lo spettacolo è addirittura peggiore. La zona che avrebbe dovuto essere destinata ad area camper, risulta nel degrado e in totale abbandono. La natura sta prendendo il sopravvento e sembra quasi di trovarsi di fronte a una risaia. Solo che al posto del riso ci sono erbacce, fango e sporcizia.