22 Dicembre 2024 15:52

22 Dicembre 2024 15:52

Elezioni Sanremo: pubblicità elettorale in cambio di sconti nel centro estetico, bufera su candidato consigliere. “Stupidaggine di una persona a me vicina”. Mager: “Intollerabile, per noi è fuori dalla lista”/Il caso

In breve: Una storia pubblicata sul profilo instagram del centro estetico Gld Luxury Beauty di piazza Colombo, a Sanremo, è costata la candidatura al candidato consigliere Giovanni Versaci.

“Invia questa storia oppure scrivi un messaggio su whatsapp con scritto “Giovanni Versaci, Anima” per sbloccare lo sconto”. Una storia pubblicata sul profilo instagram del centro estetico Gld Luxury Beauty di piazza Colombo, a Sanremo, è costata la candidatura al candidato consigliere Giovanni Versaci.

Sanremo:  sconti al centro estetico del candidato consigliere

La storia invitava i clienti a ricondividerla o inviare un messaggio con scritto “Giovanni Versaci, Anima”, per sbloccare gli sconti sui servizi del centro estetico. Un “codice sconto”, così veniva definito, attivo dal 7 maggio all’11 giugno, proprio nell’ultimo mese di campagna elettorale.

Nella storia compariva anche il santino elettorale di Versaci, farmacista, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista “Anima”, a sostegno di Alessandro Mager. 

Contattato dal nostro giornale, Versaci ha spiegato: Una persona a me vicina, stupidamente pensando di fare una cosa a me grata, ha pubblicato questa storia, durata solo 24 ore. E’ stata fatta una stupidaggine, di cui mi scuso. E’ già stato cancellato tutto. E’ stato un tentativo maldestro di farmi campagna elettorale, l’intento non era certamente quello di dire, io ti faccio lo sconto e tu mi dai il voto. E’ stato fatto tutto in buona fede”.

Il candidato Sindaco Alessandro Mager, insieme al presidente di Anima Sergio Tommasini e al capolista Alessandro Sindoni hanno affidato a una nota la decisione di estromettere Giovanni Versaci dalla lista di Anima. 

“È una decisione che prendiamo con dispiacere considerando il valore della persona, comprendiamo le scuse da lui riferite, siamo certi che sia andata esattamente come lui ha dichiarato ma il risultato è che quanto accaduto non è per noi tollerabile, poiché la nostra linea di comportamento è basata sulla trasparenza e la correttezza.”. 

 

Condividi questo articolo: